MotoGP, terminate le FP4 a Le Mans: Quartararo fa la voce grossa mentre le Ducati arrancano [TEMPI]

Il miglior tempo nelle FP4 del GP di Francia lo fa segnare Fabio Quartararo, abile a precedere Rins e Morbidelli: male le Ducati che finiscono in fondo alla classifica

SportFair

Fabio Quartararo chiude al comando la quarta sessione di prove libere del GP di Francia, il pilota della Yamaha ferma il crono sull’1:32.857 e precede di soli 7 millesimi Alex Rins, autore di un’ottima FP4 in sella alla sua Suzuki.

morbidelli
Foto di Javier Cebollada/ Ansa

Dopo la caduta di questa mattina, Franco Morbidelli si riprende alla grande e firma il terzo tempo davanti alla coppia Honda formata da Pol Espargaro e Marc Marquez, protagonista nel finale di sessione di una scivolata nella ghiaia. Sesto tempo per Miguel Oliveira davanti a Joan Mir e Takaaki Nakagami, mentre Alex Marquez e Iker Lecuona completano la top ten.

Malissimo le Ducati

Foto di Jose Sena Goulao/ Ansa

Si ferma proprio alle porte della top-ten invece Maverick Viñales, in difficoltà nelle FP4 del GP di Francia al pari di Valentino Rossi, solo tredicesimo dietro a Enea Bastianini. Lontanissime le due Ducati di Jack Miller e Pecco Bagnaia, rispettivamente 17° e 21° al termine di una sessione tutt’altro che da ricordare.

Condividi