La tanto attesa sfida del primo turno del torneo ATP di Lione tra Jannik Sinner e Aslan Karatsev non si è disputata nel pomeriggio di oggi, la copiosa pioggia abbattutasi sulla città francese ha spinto gli organizzatori a rinviare il match alla mattinata di domani.

Il primo scroscio d’acqua è arrivato poco prima dell’inizio della sfida, obbligando i due tennisti ad aspettare un miglioramento delle condizioni. Trascorse due ore, gli organizzatori hanno deciso di spostare la partita a domani, piazzandola come seconda in programma nel campo centrale.
Quando gioca Sinner?

La sfida tra Sinner e Karatsev si disputerà domani mattina sul Centrale, subito dopo il match tra Sebastian Korda e Lorenzo Musetti, riuscito a qualificarsi al secondo turno grazie alla vittoria su Felix Auger-Aliassime. Oltre al confronto tra l’alto-atesino e il russo, un’altra partita del primo turno verrà recuperata domani: si tratta di quella tra lo svedese Mikael Ymer ed il francese Arthur Rinderknech, con il primo in vantaggio per 6-3 3-3 con l’avversario al servizio al momento della sospensione.