La lite tra Conte e Lautaro si risolve in un incontro di boxe: l’Inter sdrammatizza ad Appiano [VIDEO]

La rissa in casa Inter tra Conte e Lautaro Martinez si risolve con un incontro di boxe: scene folli da Appiano, Lukaku speaker d'eccezione

SportFair

Nella serata di ieri è balzato agli occhi di tutti gli appassionati il litigio in casa Inter tra Antonio Conte, allenatore dei nerazzurri e Lautaro Martinez.

Durante il match contro la Roma, vinto col risultato di 3-1, che ha regalato all’Inter il 15° successo casalingo consecutivo, si è registrata una lite tra il tecnico pugliese ed il calciatore argentino. Lautaro si è arrabbiato dopo esser stato sostituito da Conte, all’80’: calcio ad una bottiglietta, mandando a quel paese l’allenatore.

Antonio Conte, accortosi della reazione dell’argentino, ha replicato duramente, rivolgendogli parole forti.

Pace fatta

Il nervosismo che si respirava ieri al San Siro è svanito in pochissimo tempo. Da Appiano arrivano infatti immagini davvero esilaranti: il campo di allenamento dell’Inter si è trasformato in un ring di pugilato. Lukaku veste i panni di presentatore, mentre Lautaro Martinez e Antonio Conte indossano i guantoni da boxe, pronti a risolvere la questione con un incontro di pugilato. Il tutto sotto gli occhi del resto della squadra e dello staff.

Lautaro vs Conte diventa un incontro di boxe ad Appiano [VIDEO]