Il Bayern vince la Bundesliga, la polizia di Monaco irriverente sui social: “è scomparsa la competizione”

Il Bayern Monaco ha vinto la Bundesliga per la nona volta consecutiva, per questo motivo la polizia ha ironizzato sui social network

SportFair

Mancava solo l’aritmetica ed è arrivata nella giornata di ieri, il Bayern Monaco è campione di Germania per la 31ª volta nella propria storia, la nona consecutiva.

Bayern Monaco
Foto di Matthias Schrader / POOL / Ansa

Una striscia di trionfi pazzesca, che nessuno è riuscito a interrompere nel corso dell’intero decennio, nemmeno il Borussia Dortmund guidato da bomber Haaland. Un dominio incontrastato quello del club bavarese, che nella prossima stagione andrà a caccia del decimo Meistershale di fila, un’impresa mai riuscita a nessuno in Germania.

L’ironia della polizia

Bayern Monaco
Foto di Matthias Schrader / POOL / Ansa

Subito dopo la vittoria del titolo da parte del Bayern, la Polizia di Monaco di Baviera ha ironizzato sui social, postando un messaggio davvero divertente per i propri followers: “la competizione della Bundesliga è scomparsa da circa 9 anni. Si prega di inviare qualunque informazione pertinente a FC Bayern o qualsiasi stazione di polizia“. Una frase divertente, seguita poi da una meno goliardica: “congratulazioni per il campionato! Cari fan, ricordate che le regole del traffico e della coronavirus devono ancora essere osservate durante i festeggiamenti. Questo non è uno scherzo“.