Giro d’Italia, che erroraccio di Cavagna! Volo sulle barriere del francese nella cronometro di Milano [VIDEO]

Cavagna calcola male la curva e finisce sulle barriere a pochi centimetri dagli spettatori nella cronometro individuale dell'ultima tappa del Giro d'Italia 2021

E’ in corso l’ultima tappa del Giro d’Italia 2021. I ciclisti stanno disputando la cronometro individuale di 30.3 km che porta da Senago a Milano, dove oggi Bernal sarà incoronato re della Corsa Rosa.

Il colombiano dell’Ineos si è aggiudicato l’edizione 104 del Giro d’Italia, lasciandosi alle spalle un ottimo Damiano Caruso a 1’59” da Bernal e Simon Yates, a 3’23”.

Nonostante i giochi per la classifica generale siano chiusi, nell’ultima tappa di oggi non manca lo spettacolo. Filippo Ganna è attualmente in testa, nonostante una foratura, ma a far discutere è l’erroraccio di Cavagna. Il ciclista francese è infatti caduto a 500 metri dal traguardo a causa di un clamoroso errore. Cavagna, infatti, ha calcolato male la curva, o meglio ha tentato di tagliarla in modo tale da guadagnare tempo, ma ha avuto l’effetto opposto: il francese è letteralmente piombato sugli spettatori che stanno assistendo alla tappa.