Tragedia a Los Angeles: muore a soli 19 anni Terrence Clarke, promessa dell’NBA

Tragico incidente a Los Angeles: muore a soli 19 anni Terrence Clarke, giovane promessa del basket americano

Arriva dagli Stati Uniti una notizia tragica: è morto a soli 19 anni Terrence Clarke, ex giocatore dei Kentucky Wildcats e promessa del basket americano, che si era reso eleggibile per il prossimo Draft NBA.

L’incidente

E’ stato un tragico incidente stradala a togliere la vita a Terrence Clarke. Il giovane si trovava a bordo della sua auto, da solo, a Los Angeles, quando alle 14.10 è avvenuto l’incidente. Secondo la polizia sarebbe “passato con il rosso ad alta velocità”: fatale è stato lo schianto con un camion che lo ha portato poi a travolgere un semaforo e finire contro un muro. Secondo la ricostruzione della polizia, Terrence non indossava la cintura di sicurezza, è stato trasportato all’ospedale Northridge Hospital, dove è morto poco dopo il suo arrivo. L’uomo alla guida del camion non ha riportato invece conseguenze.

Promessa del basket

terrence clarkeTerrence Clarke si era reso eleggibile al prossimo Draft NBA il mese scorso. Con i Kentucky Wildcats aveva giocato solo 7 partite a causa di un infortunio alla caviglia: 9.6 punti di media, 2.6 ribalzi e 2.0 assist, questi i suoi numeri a referto. Di recente aveva anche firmato un contratto con Klutch Sports di Rich Paul, la stessa agenzia di LeBron James.