Da Eva Longoria ad Alizè Lim: Tony Parker ha una nuova fiamma [FOTO]

L'ex stella NBA Tony Parker innamorato di una giovane tennista francese: è scoppiato l'amore tra il cestista e Alizè Lim

/
SportFair

E’ scoppiato l’amore tra due super sportivi: Tony Parker, ex marito di Eva Longoria, ha iniziato una nuova relazione con la tennista Alizè Lim.

La relazione è stata ufficializzata da entrambi sui social, con diversi post con foto che li ritraggono assieme, innamoratissimi.

La 30enne Alize è attualmente numero 640 del ranking WTA e recentemente si è mostrata interessata ad una nuova carriera nel giornalismo, intervistando alcuni colleghi di tennis. Parker è nato a Bruges, in Belgio, ed è cresciuto in Francia. Ha avuto un’illustre carriera nel basket che è durata 20 anni. Ha un legame interessante con il tennis, poiché sua nonna da parte di madre è stata campionessa nazionale olandese di tennis nel 1956.

Dopo aver divorziato da Eva Longoria Tony ha sposato la giornalista Axelle Francine, dalla quale ha avuto due figli, Josh e Liam, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

Condividi