Il Milan arranca, l’Inter si avvicina allo Scudetto: Matteo Salvini ha già un rimedio per evitare gli sfottò

Matteo Salvini ha rivelato quello che sarà il suo rimedio per evitare gli sfottò una volta che l'Inter conquisterà aritmeticamente lo Scudetto

SportFair

Mancano solo 4 punti all’Inter prima di festeggiare aritmeticamente lo Scudetto, i nerazzurri potrebbero stappare lo champagne già domenica 2 maggio, nel caso in cui vincessero con il Crotone in Calabria e l’Atalanta non dovesse imporsi a Reggio Emilia sul Sassuolo.

Darmian
Foto di Matteo Bazzi / Ansa

E’ dunque solo questione di giorni prima che la squadra di Conte festeggi, per questo motivo il presidente Zhang Jr è sbarcato a Milano per stare vicino alla squadra e lavorare in vista del futuro. Nessuna delle squadre che seguono l’Inter appare interessata alla corsa Scudetto, tutte sono concentrate sulla lotta per la zona Champions che coinvolge 5 squadre per 3 posti.

L’ironia di Salvini

Salvini
Foto di Maurizio Brambatti / Ansa

Dopo aver portato a casa il simbolico titolo di campione d’inverno, il Milan è crollato nel girone di ritorno scivolando a -13 dall’Inter capolista e finendo addirittura fuori dai primi quattro posti che valgono l’accesso in Champions. Un tracollo impossibile da prevedere, che ha spinto i tifosi rossoneri a preoccuparsi non solo per il successo dei cugini nerazzurri ma anche per il proprio futuro europeo. Stuzzicato sulla questione ai microfoni di Radio Capital, Matteo Salvini si è soffermato sull’imminente vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter, utilizzando una buone dose di ironia: “Inter vicina alla vittoria? Temo di sì, mi auto-isolo per 48 ore“.