Real Madrid, solo coincidenze? Dietro la scelta dell’hotel in cui alloggiare si nasconde un po’ di… scaramanzia

Scaramanzia o coincidenze? Il Real Madrid ha scelto l'hotel in cui alloggiare in vista della sfida di oggi col Liverpool e tanti hanno notato una particolare curiosità

SportFair

Si disputano oggi le ultime partite dei quarti di finale di Champions League. Il Real Madrid, che all’andata ha vinto 3-1 contro il Liverpool, arriva al match di questa sera carico e motivato a far bene, certo di doversi difendere bene per evitare alla squadra avversaria di compiere un’impresa e ‘rubargli’ il pass per la semifinale.

La scelta dell’hotel

Non è ancora chiaro se sia solo una coincidenza o se lo staff del Real Madrid ha scelto tutto con consapevolezza, ma i più attenti e curiosi hanno notato che la squadra spagnola, alloggerà al Titanic Hotel, vicino ad Anfield. Un alberfo di lusso, “a 4 stelle si trova all’interno di un patrimonio mondiale dell’UNESCO e una delle zone più iconiche della città, Stanley Dock. Progettato da Jesse Hartley (Albert Dock), lo Stanley Dock si trova sul fiume Mersey e faceva parte del porto di Liverpool. Un tempo era il più grande e completo sistema di moli storici del mondo”, come riportato sul sito della struttura. Fin qui nulla di strano, ma facendo qualche ricerca è possibile scoprire che la partita del Real Madrid si disputerà oggi, 14 aprile, giorno nel quale avvenne la collisione con l’iceberg ed il transatlantico affondò, nel lontano 1912.

 

Condividi