Quando torna in campo LeBron James? Il Prescelto è quasi pronto, l’indizio social che tranquillizza i Lakers

Il ritorno in campo di LeBron James è sempre più vicino, il vice-allenatore Penberthy ha scritto sui social come il Prescelto sia ormai prossimo al rientro

SportFair

Quando torna LeBron James in campo? I tifosi dei Lakers continuano a porsi questa domanda, impazienti di rivedere sul parquet il Prescelto, ormai ai box da parecchie settimane.

LeBron James
Foto di Etienne Laurent / Ansa

La franchigia giallo-viola ha da poco recuperato Anthony Davis e adesso attende con ansia l’altra stella del roster, così da chiudere al meglio la regular season e prepararsi alla difesa di quell’anello conquistato meno di un anno fa. Il mese di aprile non è stato per nulla facile per i Lakers, costretti a incassare ben 7 sconfitte in 12 partite disputate, un bottino che ha spinto i giallo-viola addirittura al quinto posto a Ovest con un gap non indifferente dalla capolista Utah.

Quanto torna LeBron James?

LeBron James
Foto di Robert Gauthier / Ansa

Considerando lo scarno bottino conquistato nelle ultime 4 settimane dai Lakers, ecco che il rientro di LeBron James appare come la chiave per la ripresa. Stando al post pubblicato su Instagram dall’assistente allenatore Mike Penberthy, pare che il Prescelto sia prossimo al rientro in campo. “Coming soon, è sempre bello ascoltare le sue opinioni e sui pensieri in panchina, ma direi che è già pronto” le parole pubblicate a corredo di una foto in cui i due discutono a bordocampo. Insomma, il rientro in campo di LeBron James è ormai vicino e, con l’aggiunta di Anthony Davis, i Lakers sono pronti a riprendere quel filo di vittorie interrotto con l’assenza delle due stelle statunitensi.

Condividi