Il GP del Portogallo in diretta su DAZN: il programma completo del week-end di Portimao

Terzo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP, il circus sbarca a Portimao per il Gran Premio del Portogallo: il programma completo di DAZN

SportFair

Al via su DAZN il primo GP Europeo del Motomondiale 2021 che scende in pista venerdì 16 aprile con la prima giornata di prove libere del Gran Premio 888 del Portogallo a Portimao. Dopo una settimana di pausa, l’Algarve International Circuit si prepara ad accogliere i piloti delle tre classi. Una gara dove non mancheranno certo le sorprese con la sfida tra Ducati e Yamaha e soprattutto con l’attesissimo rientro di Marc Marquez, che torna a scaldare i motori in MotoGP dopo 9 mesi difficili. A commentare la classe regina su DAZN (Segui la MotoGP su DAZN, attiva ora il tuo abbonamento) la coppia Niccolò Pavesi e Marco Melandri. A raccontare invece Moto2 e Moto3 le voci di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo.

Di seguito la programmazione di DAZN per il GP del Portogallo:

Venerdì 16 aprile
Dalle 10.00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)
Dalle 14.15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Sabato 17 aprile
Dalle 10.00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
Dalle 13.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Domenica 18 aprile
Dalle 10.00: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
Ore 12.20: gara Moto3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo
Ore 14:00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri
Ore 15.30: gara Moto2 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Condividi