Sorriso sul volto e vistoso tutore alla gamba: la prima foto di Tiger Woods dopo lo spaventoso incidente

Tiger Woods ha postato la prima foto sui social dopo l'incidente d'auto che lo ha visto protagonista a febbraio, lo statunitense appare sereno e con il sorriso sul volto

SportFair

Il recupero di Tiger Woods procede a gonfie vele, il campione statunitense di golf ha postato la sua prima foto a distanza di due mesi dal terribile incidente che lo ha visto protagonista a Los Angeles.

Foto di Etienne Laurent / Ansa

Il vincitore di 15 Major è uscito fuori strada a grande velocità lo scorso 23 febbraio, procurandosi una frattura scomposta ed esposta alla gamba destra. Woods è stato subito operato presso Cedars-Sinai Medical Center, iniziando poi una lunga riabilitazione che ancora prosegue dopo aver lasciato l’ospedale il 17 marzo.

LEGGI ANCHE: Terribile incidente per Tiger Woods: il VIDEO

Il campo da golf

Tiger Woods
Foto di Erik Lesser / Ansa

Tiger Woods ha postato sui social una foto in cui viene ritratto insieme al suo cane sul campo da golf che sta costruendo, lo statunitense si regge sulle stampelle e alla gamba destra porta un vistoso tutore. Un’immagine accompagnata da una didascalia che tradisce il buon umore di Woods: “il mio campo da golf sta procedendo più rapidamente del mio recupero, però è piacevole avere accanto un compagno di riabilitazione, il migliore amico dell’uomo“. Al momento delle dimissioni dall’ospedale invece, l’americano aveva scritto questo messaggio: “sono felice di annunciare che sono a casa e che sto continuando la mia convalescenza. Sono davvero grato per tutto il sostegno e l’incoraggiamento che ho ricevuto nelle ultime settimane, continuerò le cure a casa e lavorerò per diventare ogni giorno più forte“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiger Woods (@tigerwoods)