‘Lol: Chi ride è fuori’, in cantiere la seconda stagione della serie: i nomi dei possibili concorrenti

'Lol: Chi ride è fuori' vivrà una seconda stagione dopo il successo della prima, già hanno iniziato a circolare i nomi dei possibili nuovi concorrenti

La prima edizione di ‘Lol: Chi ride è fuori’ ha ottenuto in impatto clamoroso sui social e un successo davvero sorprendente, che ha spinto Amazon Prime a mettere in cantiere già una seconda stagione. Gli sketch dei protagonisti hanno fatto il giro del web, facendo ridere l’Italia intera grazie alle interpretazioni di Lillo e compagni, capaci di prendersi la scena a suon di risate e scherzetti. Tutto sotto la supervisione di Fedez e Mara Maionchi, giudici implacabili che hanno interpretato al meglio il proprio ruolo.

LEGGI ANCHE: Lol, il ‘Mignottone pazzo’ spopola sui social: arriva anche la versione di Giuliano Sangiorgi [VIDEO]

Lol, i possibili concorrenti della seconda stagione

I nomi dei comici che prenderanno parte alla seconda stagione di ‘Lol: Chi ride è fuori‘ hanno già iniziato a circolare, con il Messaggero che ha snocciolato un possibile cast che potrebbe davvero far piangere dal ridere i telespettatori. Secondo il quotidiano, i nuovi concorrenti potrebbero essere: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz. Questi sono i nomi che circolano per la seconda stagione di ‘Lol: Chi ride è fuori‘, un cast da urlo pronto a regalare risate e sketch imperdibili.