Scintille ad Imola, schianto tra Russell e Bottas: tra i due finisce a colpi sul casco e gestacci [VIDEO]

Una scena davvero anti-sportiva! Russell e Bottas protagonisti di un momento di cattivo gusto al Gp di Imola dopo uno spaventoso incidente

SportFair

Un Gran Premio di Imola davvero spettacolare, ricco di colpi di scena ed emozioni! Dopo la strepitosa partenza di Max Verstappen, che è subito andato a prendersi di prepotenza la testa della corsa  a lasciare senza fiato è stato l’incidente tra George Russell e Valtteri Bottas.

I due piloti sono stati protagonisti di uno schianto spaventoso, a seguito del quale la Mercedes del pilota finlandese è finita violentemente contro le barriere, andando completamente distrutta.

Fortunatamente i due piloti sono usciti illesi dalle loro monoposto, ma è quanto accaduto dopo l’incidente che ha lasciato tutti un po’ perplessi.

George Russell è sceso dalla sua macchina e si è subito diretto verso quella di Bottas. Tutti, guardando quella scena, erano convinti che Russell stesse andando ad accertarsi che il collega stesse bene, ma quel che ne è emerso dopo è davvero un momento che niente ha a che fare con lo sport.

Russell e Bottas, infatti, non se le sono mandati a dire, con Russell che ha dato qualche colpo sul casco del suo collega ed il finlandese che lo ha mandato a quel paese alzando il dito medio.


Condividi