Milan-Benevento, le probabili formazioni e dove vedere il match: data, ora e canale tv

Le probabili formazioni di Milan-Benevento e dove vedere il match in tv, valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A

La 34ª giornata del campionato di Serie A propone un delicato Milan-Benevento come anticipo serale del sabato, un match che nessuna delle due squadre può assolutamente sbagliare per non vedere compromessa la corsa verso i propri rispettivi obiettivi. Dopo le sconfitte con Sassuolo e Lazio, i rossoneri devono tornare a fare punti per non fallire l’accesso alla zona Champions, mentre i giallorossi sono scivolati pericolosamente in zona retrocessione dopo il ko interno con l’Udinese.

La probabile formazione di Pioli

Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Buone notizie per Stefano Pioli, che può finalmente contare su Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese torna a disposizione e si prende subito la maglia da titolare al centro dell’attacco rossonero, con il trio formato da Rebic, Calhanoglu e Saelemaekers alle sue spalle. In porta confermato Donnarumma, mentre in difesa Tomori potrebbe cedere il posto a capitan Romagnoli. Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, infine la diga di centrocampo sarà formata da Kessié e Bennacer.

La probabile formazione di Inzaghi

Foto di Mario Taddeo / Ansa

Partita da dentro o fuori per il Benevento, che si presenta a San Siro per provare a compiere la stessa impresa centrata all’Allianz Stadium contro la Juventus. Inzaghi potrebbe puntare sulla coppia Gaich-Lapadula in attacco, mentre a centrocampo Schiattarella insidia Nicolas Viola. Montipò in porta, mentre la difesa a tre sarà formata da Glik, Caldirola e Barba.

Le probabili formazioni di Milan-Benevento

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic;

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Barba, Caldirola; Depaoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula;

Milan-Benevento, canale tv:

Il match della 34ª giornata di Serie A fra Milan e Benevento sarà trasmesso sabato 1 maggio alle ore 20:45 in esclusiva da DAZN sul canale 209 di Sky (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).