Ilary Blasi compie 40 anni, sui social gli auguri speciali di Francesco Totti

Sui social il dolce messaggio di Francesco Totti per il compleanno di Ilary Blasi: la presentatrice romana spegne oggi 40 candeline

Ilary Blasi entra oggi negli anta! La presentatrice romana festeggia infatti oggi il suo 40° compleanno. Una giornata speciale, dunque, in casa Totti-Blasi, dove sicuramente non mancheranno le sorprese ed i festeggiamenti, nel rispetto delle norme anti-Covid.

Gli auguri speciali di Francesco Totti

In attesa di scoprire come Ilary Blasi trascorrerà il suo 40° compleanno, sui social arrivano i primi speciali messaggi di auguri, tra i quali quelli del marito Francesco Totti. “La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio❤️❤️“, queste le parole dell’ex capitano della Roma sui social, a corredo di una foto che lo ritrae insieme alla sua dolce metà.

Nelle Storie Instagram, poi, Francesco Totti ha pubblicato un video, con una raccolta di immagini di coppia e di famiglia, ma anche di Ilary sola, con in sottofondo la canzone “Senza Parole” di Vasco Rossi, augurando nuovamente un felice compleanno alla moglie: “ti amo“.