L’incubo è finalmente finito! Sconfitto il cancro: Carla Suarez Navarro torna in campo

Il cancro è finalmente sconfitto: la tennista spagnola Carla Suarez Navarro torna in campo e sogna adesso le Olimpiadi di Tokyo 2020

Carla Suarez Navarro sorprende tutti e annuncia il ritorno agli allenamenti a pochi mesi dalla scoperta della malattia! La tennista spagnola, che non ha mai perso il sorriso in questi mesi difficili, adesso sogna le Olimpiadi di Tokyo 2020.

La malattia

carla suarez navarroA settembre dell’anno scorso, Carla Suarez Navarro ha annunciato sui social di aver scoperto di avere un linfoma di Hodgkin, ovvero un tumore del sistema linfatico. La spagnola aveva fastidi allo stomaco, dolori e febbre e la scorsa estate ha deciso di sottoporsi a degli esami, convinta di aver contratto il Covid. Purtroppo, si trattava di una forma di tumore, che la spagnola ha fortunatamente sconfitto. A gennaio ha concluso la chemioterapia.

Il ritorno in campo

carla suarez navarroCarla Suarez Navarro adesso è potuta tornare sui campi da tennis, riprendendo gli allenamenti. Nei giorni scorsi la tennista spagnola ha postato dei video in palestra, mentre oggi ha pubblicato su Instagram una foto dal campo di gioco. “Sono felicissima di allenarmi di nuovo! Vi ringrazio per tutto l’amore che mi avete inviato”, ha scritto sui social e adesso tutti insieme a lei sognano di poterla vedere alle Olimpiadi di Tokyo 2020.