Da WrestleMania al palco, Bad Bunny annuncia il tour 2022 insieme a Triple H: “ora fai ciò che sai fare”

Bad Bunny ha annunciato il suo tour 2022 insieme a Triple H, pubblicando un video in cui si fa riferimento alla sua partecipazione a WrestleMania 37

SportFair

Bad Bunny ha fatto un figurone a WrestleMania, con un’esibizione che ha stupito tutti nel suo match al fianco di Damien Priest contro The Miz e John Morrison. E ora la star della musica portoricana e mondiale è pronta per un nuovo tour… con la benedizione di Triple H! Durante la Night 2 del Grandaddy of Them All è stato proprio il 14 volte campione del mondo a dare il suo ‘benestare’ per ‘El Ultimo Tour del Mundo 2022′, per cui i biglietti saranno disponibili da giovedì 16 aprile.

Il tour

Sei stato fantastico a WrestleMania, ma ora è tempo di fare ciò che sai fare”. Così dice Triple H a Bad Bunny, consegnandogli una valigetta (quella del tour). Venticinque tappe per il giro degli Stati Uniti (e non solo) per Bad Bunny, da Denver (9 febbraio 2022) a Miami (1 aprile). La versione gratuita del WWE Network consente ai fan di godere di oltre 15.000 contenuti, spettacoli originali, pay-per-view storici e altro ancora, disponibili gratuitamente e senza utilizzare una carta di credito. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer.

Condividi