“Deve rimuovere lo spirito maligno che lo perseguita”, avvertimento… esoterico per Vettel

Sebastian Vettel ha ricevuto un avvertimento esoterico da parte di Damon Hill, che gli ha consigliato di rivolgersi ad un esorcista per rimuovere lo spirito maligno

L’avventura di Sebastian Vettel con l’Aston Martin non è cominciata sicuramente sotto una buona stella, considerando quanto accaduto al pilota tedesco durante il week-end del GP del Bahrain.

Vettel
Foto di Valdrin Xhemaj / Ansa

Giunto nel team inglese per dimenticare gli ultimi anni complicati con la Ferrari, il tedesco non è partito con il piede giusto, incappando prima in una penalità comminatagli per non aver rispettato le bandiere gialle in qualifica, chiudendo poi la gara al penultimo posto a causa di un tamponamento a Ocon. Un fine settimana dunque da dimenticare per Vettel, chiamato ad un pronto riscatto già in occasione del GP di Imola, dove il tedesco dovrà dimostrare all’Aston Martin di aver fatto bene a puntare su di lui.

Spirito maligno

Sul momento negativo di Sebastian Vettel si è soffermato Damon Hill durante il podcast F1 Nation, sottolineando come il tedesco abbia quasi bisogno di un esorcista: “deve far rimuovere lo spirito maligno, quello che gli sta succedendo è orribile e non ha fatto nulla per meritarsi tutto questo. È come quando i bambini si mettono a fare a pezzi una pentolaccia. È invischiato in una mischia nel rugby ed è difficile alzarsi. Deve sbarazzarsi di tutta la negatività che lo avvolge. Una volta riuscito a liberarsi di tutto questo, ha tutte le capacità per correre al vertice insieme a Lewis Hamilton e a Max Verstappen“.