L’Atalanta si gioca il solito asso, Muriel fa infuriare il Cagliari: Samp sempre più su con Keita-Quagliarella

L'Atalanta riesce a vincere in extremis grazie al gol del solito Luis Muriel, sorride anche la Sampdoria che stende 2-1 la Fiorentina con Keita e Quagliarella

SportFair

Il solito Luis Muriel toglie le castagne dal fuoco a Gian Piero Gasperini, risolvendo in extremis una brutto Cagliari-Atalanta.

Foto di Fabio Murru / Ansa

L’attaccante colombiano fa quello che gli riesce meglio, ovvero segnare entrando dalla panchina, regalando tre punti pesantissimi ai nerazzurri al termine di una partita giocata male. Zapata e Ilicic non pungono, ci pensa allora Muriel e piegare a favore dell’Atalanta la sfida della Sardegna Arena, permettendo così ai nerazzurri di rimanere a ridosso della zona Champions League.

Ranieri sempre più su

Foto di Simone Arveda / Ansa

Vince e convince anche la Sampdoria, che si impone 2-1 sulla Fiorentina e continua a risalire la classifica, issandosi al decimo posto a quota 30 punti. Ci pensa Quagliarella a segnare la rete decisiva, dopo il botta e risposta tra Keita e Vlahovic. Una vittoria pesantissima per Claudio Ranieri, che si lascia a distanza siderale la zona calda della classifica, con la possibilità adesso di sognare qualcosa in più della salvezza.

Condividi