Consultazioni, Giorgia Meloni gela Mario Draghi: “non voteremo la fiducia al nuovo Governo” [VIDEO]

Al termine delle consultazioni, Giorgia Meloni ha ammesso davanti ai giornalisti presenti che Fratelli d'Italia non voterà la fiducia al Governo Draghi

SportFair

Al termine delle consultazioni con Mario Draghi, Giorgia Meloni ha messo in chiaro che Fratelli d’Italia non voterà la fiducia al nuovo Governo.

ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Una scelta chiara e netta, espressa davanti ai giornalisti presenti: “non voteremo la fiducia al governo di Mario Draghi. È stato un confronto cordiale, franco, spero costruttivo. Abbiamo confermato che per una ragione di metodo e di merito non voteremo la fiducia, ma non per un pregiudizio nei confronti del presidente Draghi“.

LEGGI ANCHE: Minacce di morte a Salvini, la reazione di Vittorio Feltri

Frecciata a Salvini

Foto di Massimo Percossi / Ansa

Giorgia Meloni poi ha proseguito nel suo intervento, lanciando anche una frecciatina a Matteo Salvini:mi piacerebbe un governo dove ci fossero dentro tutti, ci siamo divisi tante volte, non condivido ma non commento. A me piacerebbe che il centrodestra rimanesse compatto. Io vorrei andare al governo con Salvini e Berlusconi, non con il Pd e i 5 Stelle. E Salvini che ci è passato prima di me forse dovrebbe saperlo“.


Condividi