Morte Maradona, la cuoca ‘smaschera’ gli amici del Pibe: “durante il funerale piangevano per finta”

Sulla morte di Maradona si è soffermata anche la sua cuoca 'Monona', smascherando quei finti amici del Pibe che anche alla fine lo hanno usato

SportFair

Ha assistito alla morte di Maradona in diretta, tentando addirittura di rianimarlo in attesa che arrivassero i soccorsi.

Foto di EPA/Juan Carlos Cruz / Ansa

Romina Milagros Rodriguez detta ‘Monona‘ ha vissuto gli ultimi attimi del Pibe, essendo la sua cuoca personale e una delle poche persone rimaste davvero vicine a Diego nel corso della sua vita. La donna ha raccontato ad America Tv, nel programma ‘Los Escandalones‘, il suo ricordo di Maradona, lanciando una frecciata a tutti i suoi finti amici: “se vogliamo dire le cose come stanno, faceva dei miracoli. Ma era stanco. Voleva stare da solo, riposare e stare tranquillo. Ha detto basta, la gente intorno lo faceva diventare matto“.

LEGGI ANCHE: Morte Maradona, l’audio shock del medico: “il grassone si cagherà morendo”

Diego e il figlio

Foto di EPA/Juan Ignacio Roncoroni / Ansa

La cuoca di Maradona ha poi proseguito il suo racconto: “con Diego c’erano sempre il personale della sicurezza, un suo nipote e io. Poi il segretario, e a volte veniva un fisioterapista. Mi indigna il fatto che tutti dicevano di essere amici di Diego. Parlano in tanti, ma nessuno è stato lì. Piangevano alla camera ardente, ma era tutto una bugia. Quando ha cominciato a venire Veronica Ojeda portava il loro figlio, Dieguito Fernando, e quando arrivava il bambino, l’umore del padre cambiava. Giocavano insieme, andavano al patio, avevano un bellissimo rapporto”.

Gli ultimi istanti di vita

Foto di EPA/Enrique Garcia Medina / Ansa

La morte di Maradona è arrivata il 25 novembre, la cuoca ha rivelato come la sera del 24 il Pibe avesse rifiutato la cena: “l’ultima volta che gli ho parlato è stata la sera del 24 novembre, quella precedente la morte. Gli ho chiesto se voleva mangiare ma mi ha risposto di no. Allora, gli ho detto che gli avevo preparato dei panini e del tè“.

Condividi