Triste lutto per Carlos Sainz, morta la sua ex team manager Caroline Grifnée: aveva solo 40 anni

Carlos Sainz piange la morte della sua ex team manager, si chiamava Caroline Grifnée e insieme avevano vinto nel 2014 la World Series by Renault 3.5

SportFair

Una giornata triste per Carlos Sainz, costretto a piangere la morte di Caroline Grifnée, sua ex team manager ai tempi in cui il pilota spagnolo correva con il team Dams.

Proprio insieme alla dirigente transalpina, il ferrarista ha vinto nel 2014 la World Series by Renault 3.5, successo che gli ha spalancato l’anno successivo le porte della Formula 1. “È così triste apprendere questa notizia. Era una bellissima persona ed ha fatto parte di una stagione della mia carriera agonistica che non dimenticherò mai”  il tweet di Carlos Sainz.Le mie condoglianze alla famiglia e alla scuderia Dams. Fatevi forza”.

LEGGI ANCHE: Retroscena Ferrari, l’arrivo di Sainz deciso dai… team radio: la sorprendente ammissione di Binotto

Chi era Caroline Grifnée?

Sainz
ph. Ferrari

Appassionata e innamorata del mondo delle corse, Caroline Grifnée era figlia d’arte, dal momento che il padre Victor era una famoso rallysta. La stessa Caroline ha iniziato a correre coni kart, partecipando anche a gare endurance a Spa-Francorchamps, per poi passare a ruoli dirigenziali. Nella scuderia Dams aveva trovato la propria dimensione, prima di andarsene improvvisamente all’età di 40 anni.

Condividi