Melissa Satta sogna un nuovo inizio: dalla rottura con Boateng alla voglia di dare un fratellino a Maddox

Melissa Satta a cuore aperto: la rottura con Kevin Prince Boategn ed il sogno di un nuovo inizio, le parole della showgirl italiana a Verissimo

SportFair

La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ha fatto sognare tantissime fan. Una storia fatta di alti e bassi, finita definitivamente qualche mese fa: l’ex velina ed il calciatore del Monza non sono più una coppia, ma dal loro amore è nato Maddox, la loro ragione di vita. Nonostante la rottura, Melissa Satta ha speso parole al miele nei confronti di suo marito e della loro storia d’amore: “è stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre“, queste le parole della showgirl a Verissimo, in onda domani pomeriggio su Canale5.

“Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox. Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa“, ha aggiunto Melissa Satta.

Le spiegazioni al figlio Maddox

Una verità difficile e complicata da spiegare al piccolo Maddox, che adesso non vive più quindi con entrambi i genitori, separati. La showgirl sarda ha raccontato come ha spiegato tutto con semplicità al bambino: “con Maddox ne abbiamo parlato. Lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale“.

Gossip pazzo e desideri

Infine la showgirl italiana ha aperto una parentesi sul mondo del gossip, che spesso esagera e infanga le persone senza andare veramente a fondo e sui suoi desideri per il futuro: “accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero. Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, e prima o poi succederà“.

Condividi