MotoGP, non c’è pace per Andrea Dovizioso: Jorge Lorenzo gli rifila un’altra frecciata sui social

Jorge Lorenzo ha rifilato un'altra frecciata velenosa ad Andrea Dovizioso, rispondendo a un proprio fan sull'account Instagram. Parole al miele invece per Marquez

SportFair

Non c’è pace per Andrea Dovizioso, a cui continuano ad arrivare le frecciatine di Jorge Lorenzo.

Dovizioso
Foto di Jose Sena Goulao / Epa / Ansa

Il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco, ma nelle ultime settimane si è incrinato terribilmente a causa di una serie di botta e risposta social che non hanno fatto altro che aumentare l’acredine tra i due ex compagni di squadra. L’ultimo schiaffo l’ha rifilato il maiorchino, rispondendo ad un fan su Instagram che gli chiedeva se Dovizioso fosse un campione: “falso, questo vale per quanto riguarda la MotoGP. Tuttavia è stato il pilota più intelligente e costante tra tutti noi“.

LEGGI ANCHE: Il Mondiale con la Ducati sfumato per una… scivolata, l’ammissione di Lorenzo: “sarei diventato campione”

Elogio a Marquez

Foto di Roman Rios / Ansa

Jorge Lorenzo poi si è soffermato anche sull’infortunio che sta condizionando Marc Marquez: “non so se il braccio di Marquez tornerà al 100%. Lo auguro a lui e a tutti i tifosi della MotoGP, perché vederlo in pista è sempre uno spettacolo. Tutti i grandi infortuni vanno piano piano a influenzare l’aspetto psicologico e rendono un po’ più cosciente dei rischi. Penso che in quel senso vedremo un Marquez più maturo“.