I soldi non cancellano l’umiltà, Georgina Rodriguez ammette: “so cosa significhi non arrivare a fine mese”

Georgina Rodriguez ha raccontato la sua vita, svelando di aver dovuto far fronte a numerose difficoltà economiche, che non le permettevano di arrivare a fine mese

La relazione con Cristiano Ronaldo l’ha aiutata ad aumentare la propria popolarità, ma Georgina Rodriguez è riuscita comunque a farsi spazio nel mondo della moda, diventando uno dei volti più richiesti dai brand.

Foto di EPA/Ali Haider / Ansa

A marzo uscirà una sua intervista alla rivista spagnola InStyle, per la quale ha posato senza veli e raccontato la propria vita, fatta anche di rinunce e di difficoltà. Per questo motivo, Georgina Rodriguez non ha mai dimenticato di aiutare gli altri, spendendosi in prima persona per rendere più semplice la vita della gente meno fortunata.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo si fa beffe del Dpcm e va a Courmayeur, gita sulla neve nonostante i divieti [VIDEO]

Fine mese

Foto di EPA/Ali Haider / Ansa

Georgina Rodriguez non si è nascosta durante l’intervista, rivelando di aver dovuto superare momenti complicati: “è vero che non ho sempre brillato per la mia bellezza, ma sono sempre stata felice. Ho lavorato sodo e ho avuto una vita di sacrifici. L’universo mi ha premiato con la cosa più grande: una bellissima famiglia. Ora che posso, permettermi di aiutare gli altri è quello che più mi soddisfa. So anche cosa vuol dire partire dal basso e non arrivare a fine mese. Mi immedesimo molto con le persone a causa delle mie umili origini“.