Follia a Washington, una donna freddata dalla polizia: spunta il macabro VIDEO dell’uccisione

In un video pubblicato sui social, si vede il momento esatto in cui un agente di polizia spara ad una donna che stava tentando di entrare nella sede del Congresso

Scene di ordinaria follia quelle avvenute ieri negli Stati Uniti, precisamente a Capitol Hill, dove migliaia di manifestanti hanno assediato la sede del Governo degli Stati Uniti per bloccare la ratifica dell’elezione a presidente di Joe Biden. Gli scontri con la polizia hanno causato quattro morti e oltre 50 feriti, come riferito dal capo del dipartimento di Polizia metropolitana di Washington, Robert Contee. Una donna è stata uccisa dagli agenti di polizia, invece tre persone sono decedute per “emergenze mediche separate” nel corso della manifestazione violenta.

LEGGI ANCHE: L’assalto dei fan di Trump a Capitol Hill [VIDEO]

Lo sparo

Sui social è spuntato un video in cui viene ripreso il momento dello sparo che ha ucciso Ashli Babbitt, deceduta all’interno della sede del Congresso a Washington. Nelle immagini si nota la donna che prova a fare irruzione da una porta-finestra, prima di essere freddata da un colpo di pistola sparato da un agente. Il video è stato segnalato da alcuni media USA, come il New York Post.