Clamoroso colpo di scena, Tanya Roberts è ancora viva: smentita la notizia della sua morte

La morte di Tanya Roberts non è stata confermata dall'ospedale di Los Angeles, l'ex Charlie's Angels dunque è ancora viva anche se in condizioni gravissime

SportFair

Colpo di scena sulla morte di Tanya Roberts, pare infatti che l’ex Charlie’s Angels e Bond Girl sia in realtà ancora viva, come rivelato da TMZ. Nella giornata di ieri si era diffusa la notizia del decesso dell’attrice 65enne, collassata dopo una passeggiata con i suoi cani alla vigilia di Natale e poi venuta a mancare il 4 gennaio. Tuttavia, l’ospedale di Los Angeles dove Tanya Roberts è ricoverata ha smentito la notizia della morte, sconfessando invece il suo portavoce che aveva diffuso la notizia contraria.

Gli aggiornamenti

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la confusione sia nata dalle parole del marito di Tanya Roberts, Lance O’Brien, che aveva visto la moglie chiudere gli occhi come se stesse morendo. Convinto che fosse morta, O’Brien se ne era andato dall’ospedale. La notizia l’ha riportata TMZ, un sito affidabile che lo scorso gennaio ha rivelato la notizia della morte di Kobe Bryant. Al momento, la famiglia di Tanya Roberts sta attendendo notizie ufficiali sulle sue condizioni, che tuttavia non sembrano affatto positive.

Condividi