Grave episodio avvenuto in Perù, dove una banda criminale ha aperto il fuoco contro Patricio Arce, calciatore professionista del Carlos Mannucci, club che milita nella Serie A peruviana.
Il 27enne centrocampista stava allenando tre ragazzi in un parco nella sua nativa Callao, quando un gruppo di malviventi si è avvicinato in auto e ha iniziato ad aprire il fuoco. Arce è stato ferito a petto, spalla e gambe mentre uno dei giovani insieme a lui è rimasto ucciso.
La ricostruzione
Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, Arce e i giovani ragazzi erano intenti ad allenarsi quando una macchina gli si è avvicinata iniziando a sparare all’impazzata. Il centrocampista 27enne è riuscito a salvarsi, mentre uno dei ragazzini di 16 anni è rimasto ucciso. Una giovane promessa del Cantolao, club di Callao che milita nella Serie A del Perù. Quindici i bossoli di proiettile trovati sul luogo dell’attentato, con la polizia che sta indagando sull’accaduto per ricostruire la dinamica dei fatti.