Fragorosa rottura tra il Papu Gomez e Josip Ilicic, i social ‘smascherano’ la frattura

Stando agli indizi emersi dai canali social, si è consumata una fragorosa rottura tra il Papu Gomez e Josip Ilicic, proprio loro che erano tanti amici

Il clima idilliaco che si respira in casa Atalanta è rovinato solo dalla presenza in rosa del Papu Gomez, ormai vicino al trasferimento al Siviglia.

Ilicic
Marco Luzzani/Getty Images

L’ex capitano ha rotto non solo con Gasperini ma anche con la maggior parte dei suoi compagni, compreso Josip Ilicic con cui il rapporto è sempre stato speciale. Gli indizi su questo allontanamento sono arrivati dai social, i due infatti non si seguono più su Instagram e hanno rimosso tutte le foto insieme di questa stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, in dirittura la cessione di Gomez al Siviglia: i dettagli

Pochi superstiti

Gomez
Marco Luzzani/Getty Images

Le uniche tracce di amicizia tra Gomez e Ilicic riguardano i cuori messi dallo sloveno sotto il post del Papu dopo la vittoria contro l’Ajax e una foto insieme risalente addirittura al giugno scorso. Oltre a Ilicic, Gomez ha eliminato da Instagram la maggior parte dei propri compagni, compreso Duvan Zapata, gli unici superstiti sono Gosens, Miranchuk e Pasalic, oltre alla pagina ufficiale dell’Atalanta, che sarà sicuramente la prossima ad essere eliminata.