Cristiano Ronaldo si fa beffe del Dpcm e va a Courmayeur, gita sulla neve nonostante i divieti [VIDEO]

Nonostante il divieto di spostamento tra Regioni previsto dal Dpcm, Ronaldo è andato a Courmayeur per una vacanza sulla neve con Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo ha violato l’ultimo DPCM del premier Conte, approfittando della mancata convocazione per il match di Coppa Italia tra Juventus e Spal per andare a Courmayeur con la fidanzata Georgina Rodriguez.

Peccato però che il comune si trovi in Valle d’Aosta, non raggiungibile dunque da Torino a causa delle restrizioni anti-Coronavirus, che vietano gli spostamenti tra Regioni. CR7 invece ha raggiunto ugualmente Courmayeur insieme alla fidanzata Georgina per festeggiare il suo compleanno, pernottando in un albergo della zona ufficialmente chiuso. Oggi i due hanno approfittato della nevicata per fare un giro in motoslitta, per poi rientrare a Torino.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e la rivelazione di mamma Dolores: “mangia una pizza e poi…”

Multa in arrivo?

Cristiano Ronaldo e la fidanzata non sono stati bloccati al passaggio tra Piemonte e Valle d’Aosta, ma è probabile che nei prossimi giorni arriva una sanzione nei confronti del portoghese, che sicuramente non avrà problemi a pagare. L’attaccante della Juventus è stato tradito da alcuni video postati sui social che, nonostante siano spariti dopo qualche minuto, hanno velocemente fatto il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CrisginaBrasil (@crisginabrasil)