Sventola banconote e balla senza mascherina, così Osimhen si è beccato il Coronavirus [VIDEO]

Victor Osimhen si è reso protagonista di un comportamento alquanto deprecabile, partecipando a una festa in Nigeria senza mascherina

Un comportamento davvero deprecabile quello di Victor Osimhen, protagonista di una festa in Nigeria che avrebbe potuto sicuramente evitare.

L’attaccante del Napoli infatti ha contratto il Coronavirus probabilmente nel corso di questo party, organizzato il giorno prima del suo compleanno, ossia il 28 dicembre. Nelle immagini si nota Osimhen sventolare banconote e ballare in maniera sfrenata senza mascherina, con molte persone vicino a lui. Un comportamento davvero pessimo, che rischia di costargli una multa salatissima.

LEGGI ANCHE: Napoli, Osimhen positivo al Coronavirus

La nota del Napoli

Victor Osimhen è risultato positivo oggi al Coronavirus, in seguito al tampone effettuato una volta rientrato in Italia. A renderlo noto il Napoli con un comunicato apparso sul proprio sito: “La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra”.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO <<<