Valentino Rossi non bada a spese, nuovo yacht di lusso per il Dottore: sborsata una cifra monstre

Valentino Rossi ha acquistato un nuovo yacht dopo aver venduto quello già di sua proprietà, il costo dell'imbarcazione dovrebbe essere di 800mila euro

SportFair

Anno nuovo e vita nuova per Valentino Rossi, che ha deciso di tagliare con il passato non solo nel suo lavoro ma anche nella vita privata.

Valentino Rossi
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Se in MotoGp il Dottore è passato dalla Yamaha ufficiale al Team Petronas, per quanto riguarda gli hobby il pesarese ha scelto di cambiare yacht. Stando a quanto riferito dal Resto del Carlino, Valentino Rossi ha venduto la sua imbarcazione di lusso ad un collezionista francese e, nei prossimi giorni, lo scafo verrà spedito via mare in Francia.

LEGGI ANCHE: MotoGp, il saluto di Valentino Rossi ai tifosi del Team Petronas

Il nuovo yacht di Valentino Rossi

valentino rossi
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Valentino Rossi non ha perso tempo nel sostituire il suo precedente yacht, acquistando un ‘Pershing‘ commissionato ai cantieri di Mondolfo, del gruppo Ferretti. Per il Dottore si tratterebbe del terzo yacht posseduto dopo Titilla e Titilla II, su cui si è goduto le vacanze degli ultimi anno con la fidanzata Francesca Sofia Novello e i suoi amici. Il costo del nuovo yacht non è stato rivelato, ma pare che dovrebbe aggirarsi intorno agli 800mila euro.

Condividi