Morte Tanya Roberts, adesso non ci sono dubbi: arriva la conferma dell’avvenuto decesso

Dopo un susseguirsi di notizie, il sito TMZ ha confermato la morte di Tanya Roberts: l'ex Charlie's Angels si è spenta nel pomeriggio di oggi in ospedale

Stavolta non ci sono più dubbi sulla morte di Tanya Roberts, l’attrice 65enne è deceduta e anche il sito TMZ ne ha dato conferma. Si chiude dunque il mistero intorno all’ex Charlie’s Angels, dal momento che ieri il suo portavoce aveva diffuso la notizia della sua morte, prima di essere smentito da una nota dell’ospedale di Los Angeles. Nel pomeriggio italiano è arrivata però la conferma del decesso, direttamente dal sito scandalistico TMZ.

La ricostruzione

La confusione sulla morte di Tanya Roberts era nata dalle parole del marito , Lance O’Brien, che aveva visto la moglie chiudere gli occhi come se stesse morendo. Convinto che fosse morta, O’Brien se ne era andato dall’ospedale. La notizia l’aveva riportata come anticipato TMZ, un sito affidabile che lo scorso gennaio ha rivelato la notizia della morte di Kobe Bryant. La famiglia di Tanya Roberts ha atteso notizie ufficiali sulle sue condizioni, finché nel pomeriggio non è arrivata la comunicazione del decesso.