Il mondo della musica piange MF Doom, la moglie annuncia la morte del rapper avvenuta… due mesi fa!

Il rapper britannico di 49 anni MF Doom è morto due mesi fa, ma la moglie ne ha annunciato il decesso con un post su Instagram solo nella giornata di ieri

Una notizia triste sconvolge il mondo della musica, è morto il rapper britannico MF Doom, nome d’arte di Daniel Dumile. Il decesso risale allo scorso 31 ottobre, ma la moglie Jasmine ha annunciato la notizia solo nella giornata di ieri, senza precisare il motivo di questo ritardo. Nella lunga lettera postata sui social, la consorte del rapper 49enne non ha rivelato i motivi della morte, salutando solamente con parole tristi la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE: Musica e politica, Gemitaiz distrugge Salvini

L’annuncio della moglie

La moglie di Daniel Dumile, in arte MF Doom, ha annunciato la morte del marito con un commovente post sui social: “a Dumile. Il miglior marito, padre, insegnante, studente, socio in affari, amante e amico che potessi chiedere. Grazie per tutte le cose che hai mostrato, insegnato e dato a me, ai nostri figli e alla nostra famiglia. Grazie per avermi insegnato come perdonare gli esseri umani e dargli un’altra possibilità, oltre che per non essere così veloce nel giudicare e cancellare. Grazie per avermi mostrato come non aver paura di amare ed essere la persona migliore che potrei mai essere. Il mio mondo non sarà più lo stesso senza di te. Le parole non esprimeranno mai ciò che tu e Malachi significate per me, vi voglio bene entrambi e vi adoro, per sempre. Possano tutti continuare a benedire te, la nostra famiglia e il pianeta. Tutto il mio amore, Jasmine“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MF DOOM. ALL CAPS. (@mfdoom)