Morte Maradona, nuovo colpo di scena dall’Argentina: spunta una nuova figlia illegittima del Pibe

A distanza di un mese e mezzo dalla morte di Maradona, ecco spuntare una possibile nuova figlia illegittima del Pibe: si chiama Eugenia e ha 27 anni

SportFair

La morte di Maradona ha avviato una dura battaglia legale tra gli eredi del Pibe de Oro, pronti a sfidarsi a colpi di carte bollate per provare a strappare una fetta più grossa del patrimonio del Diez.

Maradona
Gareth Cattermole/Getty Images

Le figlie Dalma e Giannina hanno già avviato l’iter per prendere parte alla successione, così come Diego Junior, atteso in Argentina nei prossimi giorni. Intanto, in questa situazione intricata, è spuntata una nuova figlia illegittima di Maradona che avrebbe già avviato le procedure di filiazione.

LEGGI ANCHE: Morte Maradona, il medico Luque è nei guai: ha falsificato la firma del Pibe

La nuova figlia di Maradona

Maradona
Rodrigo Valle/Getty Images

La ragazza in questione si chiama Eugenia Laprovíttola, è nata l’11 luglio 1995 ,e secondo l’emittente argentina America, non avrebbe il desiderio di prender parte alla successione riguardante i beni del padre. Il suo unico desiderio è quello di sapere se effettivamente Maradona possa essere suo padre e, in seconda battuta, incontrare la madre biologica. La ragazza, grandissima tifosa del Gimnasia y Esgrima de La Plata, vive a Berisso ed è stata adottata da bambina, diventando col tempo grande tifosa di Maradona. I due si sono incontrati tra il 2018 e il 2019, ma senza sapere l’uno dell’altra. Adesso, Eugenia Laprovittola ha intenzione di saperne di più, per questo motivo ha avviato l’iter per capire se il Pibe de Oro possa essere suo padre.

Condividi