Morte Maradona, spuntano due misteriose casseforti a Dubai: “solo Diego ne conosce il contenuto”

A Dubai, dopo due mesi dalla morte di Maradona, sono state rinvenute due misteriose casseforti appartenute a Diego e delle quali nessuno conosce il contenuto

Sono passati due mesi dalla morte di Maradona, ma ancora nulla si è deciso per quanto concerne la sua eredità.

Maradona
Gareth Cattermole/Getty Images

Al momento i suoi beni non sono stati ancora classificati, per questo motivo non è stato dato il via alla successione che comprende l’ex moglie Claudia Villafane e i suoi figli riconosciuti. A complicare il lavoro dei giudici c’è l’assenza di un testamento di Diego, dunque è molto complicato catalogare sia il denaro a lui appartenuto che i suoi beni immobili.

LEGGI ANCHE: Morte Maradona, pronte a spalancarsi le porte del carcere per il medico Luque

Il mistero delle casseforti

Maradona
Rodrigo Valle/Getty Images

Nelle ultime ore, sono spuntate due misteriose casseforti a Dubai, delle quali nessuno conosce il contenuto, a parte Maradona. Entrambe non vengono aperte da due anni, quindi non è possibile sapere cosa ci sia all’interno. Potrebbero esserci dirham (la valuta degli Emirati), orologi, dollari o addirittura niente.Le casseforti sono rimaste lì e non sono state più aperte in più di due anni” le parole di un amico intimo di Maradona a Infobae. Nei prossimi giorni le due casseforti potrebbero essere aperte, così da inserire il contenuto nell’eredità di Diego.