Tragedia nel calcio francese, è morto Christopher Maboulou: fatale un arresto cardiaco in campo

La morte di Christopher Maboulou ha scosso il calcio francese, l'ex giocatore del Bastia è scomparso a 30 anni a causa di un arresto cardiaco

Una tragedia sconvolge il calcio francese, si tratta della morte di  Christopher Maboulou, ex giocatore del Bastia dal 2014 al 2016.

Fatale un arresto cardiaco, che non gli ha lasciato scampo durante una partita con gli amici su un campetto della città di Montfermeil, alla periferia di Parigi, dove è nato. Centrocampista di ruolo, Maboulou è morto all’età di 30 anni dopo aver giocato 29 partite nella prima divisione francese e 58 nella seconda, distinguendosi in particolare con la maglia del Bastia.

La nota del Bastia

Il club francese ha diffuso la notizia della morte di Christopher Maboulou, pubblicando una nota sul proprio sito: “lo Sporting Club de Bastia ha appena appreso con tristezza la tragica morte del suo ex giocatore Christopher Maboulou. Alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi cari, l’intero club rivolge le sue più sincere condoglianze. Che riposi in pace”.