Miley Cyrus e i sex toys, la rivelazione è piccante: “li uso come soprammobili. Il sesso? Anche su Facetime”

Miley Cyrus ha rivelato in una recente intervista di usare i sex toys come soprammobili, arredando così la sua villa da 5 milioni di dollari a Los Angeles

Da adolescente era l’idolo dei bambini grazie all’interpretazione di ‘Hanna Montana‘, dopodiché Miley Cyrus ha cambiato completamente personaggio, intraprendendo la strada della trasgressione.

Isaac Brekken/Getty Images

La 28enne ex stellina Disney adesso ha dato una sterzata clamorosa alla sua vita, come dimostrano i suoi video musicali e le foto postate sui social. Miley Cyrus ha deciso di regalare ai suoi fan e followers il lato più piccante di sé, rivelando anche di amare alla follia i sex toys.

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus stupisce tutti, matrimonio segreto con Liam Hemsworth

I sex toys come soprammobili

Ian Gavan/Getty Images

Nel corso di un’intervista al programma “Barstool Sports” della radio Sirius XM, Miley Cyrus ha parlato della sua vita sessuale, ammettendo di amare i sex toys: “li compro per me stessa, ma anche per utilizzarli come soprammobili da mettere in mostra“. I particolari giocattoli del sesso addobbano la villa da 5 milioni di dollari della cantante a Hidden Hills, sobborgo di Los Angeles, arredando le sei camere da letto, i sette bagni e la piscina in stile laguna che caratterizzano l’abitazione. Per quanto riguarda il sesso, Miley Cyrus ha infine rivelato di averlo fatto anche durante la quarantena: ho fatto sesso sicuro, l’ho praticato su FaceTime…“.