Il Coronavirus si accanisce sul Milan, Pioli perde due big: positivi Calhanoglu e Theo Hernandez

Due giocatori positivi nel Milan a pochi giorni dalla trasferta di Cagliari, Stefano Pioli dovrà fare a meno di due big come Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez

Brutte notizie per il Milan in vista della trasferta di Cagliari, Stefano Pioli deve fare a meno di due giocatori positivi al Coronavirus.

Theo Hernandez
Marco Luzzani/Getty Images

Si tratta di Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez, i cui tamponi hanno dato esito positivo nella giornata di oggi. Un durissimo colpo per la formazione rossonera, che si presenterà in Sardegna con una rosa rimaneggiata, considerando anche le positività di Krunic e Rebic oltre alla squalifica di Leao.

Il comunicato del Milan

Calhanoglu
Marco Luzzani/Getty Images

Questa la nota del club rossonero: “AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti“.

LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic e l’aneddoto su Kalulu: “gli ho fatto togliere i guanti”