McGregor-Poirier, in scena ad Abu Dhabi uno dei match più attesi: data, orario e come vederlo in diretta

McGregor-Poirier andrà in scena la notte tra sabato 23 e domenica 24 presso la scenografica Fight Island di Abu Dhabi, l'evento sarà trasmesso da DAZN

SportFair

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio, DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento) riporta gli appassionati al centro dell’ottagono di Abu Dhabi per un incontro che promette spettacolo. Nella scenografica Fight Island andrà in scena UFC 257: McGregor-Poirier, uno dei match più attesi di sempre. Conor ‘Notorius’ McGregor (22-4-0) affronterà per la seconda volta Dustin ‘Diamond’ Poirier (26-6-0) nella categoria dei pesi leggeri.

McGregor-Poirier: i precedenti

L’ultima volta che i due si sono trovati faccia a faccia risale a 6 anni fa e l’incontro si concluse con la vittoria dell’irlandese per ko dopo soli 1 minuto e 46 secondi del primo round. “Prometto un capolavoro“, ha scritto Conor su Twitter. Appuntamento dunque su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento) per esserne i testimoni. E in caso di una vittoria spettacolare, chissà che a ritornare sul ring, nonostante il ritiro, non ci sia proprio Khabib.

McGregor-Poirier: data e programma

DOMENICA 24 GENNAIO:

04.00: inizio main card
05.00/05.30 (circa): McGregor-Poirier

McGregor-Poirier: dove vedere il match in diretta

Il match McGregor-Poirier sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento).

Condividi