Piccante retroscena su Higuain, la sua ex fiamma Manuela Ferrara svela: “Gonzalo ama le zozze” [VIDEO]

Manuela Ferrari, ex fiamma di Gonzalo Higuain, ha rivelato al programma 'Tiki Taka' come l'argentino ami le zozze e per questo la loro storia è finita

SportFair

Una rivelazione piccante, che ha come protagonista Gonzalo Higuain. L’argentino è stato smascherato dalla sua ex fiamma Manuela Ferrara, che in diretta tv ha svelato i gusti sessuali del Pipita. Intervenuta come ospite al talk show ‘Tiki Taka’, la modella e show girl ha parlato della sua storia con Higuain, rivelando i motivi per i quali si è interrotta.

LEGGI ANCHE: Furia Higuain contro l’arbitro, il Pipita espulso dopo la fine del match [VIDEO]

La rivelazione

Higuain
Emilio Andreoli/Getty Images

Niente peli sulla lingua per Manuela Ferrara, che ha rivelato particolari piccanti su Higuain: “sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? ??????? (@manuelaferreraofficial)

Condividi