Le fissazioni di Ronaldo, mamma Dolores svela: “mangia la pizza e poi fa le flessioni per smaltirla”

Mamma Dolores ha rivelato un particolare comportamento di Cristiano Ronaldo, che subito dopo aver mangiato una pizza compie numerose flessioni per smaltirla

E’ attento alla propria forma fisica così come lo è in campo, rispettando sempre la propria alimentazione per tenere il proprio corpo perfetto e in forma.

Cristiano Ronaldo ha sempre dimostrato di concedersi pochi sgarri, ma anche una macchina come il portoghese una volta a settimana mangia una salutare pizza. Peccato però che non ci sia tempo per godersela, come rivelato da mamma Dolores.

LEGGI ANCHE: L’Arabia Saudita vuole Cristiano Ronaldo per il… turismo, ma CR7 rifiuta un’offerta milionaria

Il retroscena

Nemmeno a tavola Cristiano Ronaldo riesce a rilassare il proprio corpo e la mente, pensando a come smaltire immediatamente il cibo assimilato. A rivelare questo particolare retroscena è stata mamma Dolores nel corso della trasmissione ‘Mae Energia’: “il suo piatto preferito è il balcalhau a bras, ma a mio figlio piace anche la pizza. La mangia una volta a settimana, ma quando ha finito fa una serie infinita di flessioni per poterla subito smaltire“.