Lazio, brutte notizie per Simone Inzaghi: Luis Alberto operato d’urgenza in Paideia

Luis Alberto è stato operato d'urgenza nella giornata di oggi per appendicite, il giocatore spagnolo dunque salterà i match contro Parma e Sassuolo

Fulmine a ciel sereno in casa Lazio, Luis Alberto infatti è stato operato d’urgenza in serata a causa di un’acuta appendicite.

Lazio-Roma
Marco Rosi/Getty Images

Lo spagnolo, reduce dalla doppietta nel derby contro la Roma vinto per 3-0 dai biancocelesti, si è sottoposto a intervento chirurgico presso la clinica Paideia e, salvo complicazioni, verrà dimesso nei prossimi giorni. Luis Alberto salterà le partite che la Lazio giocherà contro Parma e Sassuolo, Inzaghi proverà a riaverlo per la trasferta del 31 gennaio al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

La nota della Lazio

Lazio-Roma
Paolo Bruno/Getty Images

La Lazio ha diramato una nota sulle condizioni di Luis Alberto: “nella serata odierna, presso la Clinica Paideia, il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in urgenza ad intervento chirurgico per appendicite acuta. L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal dott. Marco Catarci e dalla sua equipe alla presenza del dott. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per stabilire i tempi per la ripresa dell’attività”.