Leo Messi al Paris Saint-Germain, Leonardo conferma: “abbiamo un posto riservato nella trattativa”

Leo Messi al Paris Saint-Germain, una possibile trattativa che potrebbe partire nelle prossime settimane come ammesso da Leonardo

Leo Messi al Paris Saint-Germain è tutt’altro che una suggestione di mercato, presto potrebbe trasformarsi in una trattativa vera e propria, considerando come la Pulce abbia deciso ormai di lasciare il Barcellona.

Messi
David Ramos/Getty Images

I rapporti tra l’argentino e il club blaugrana sono ossidati, per questo motivo alla scadenza del suo contratto (fissata a giugno 2021) Leo Messi lascerà la Catalogna. Sulle sue tracce c’è proprio il Paris Saint-Germain, una delle poche squadre al mondo che può permettersi l’ingaggio della Pulce.

LEGGI ANCHE: Barcellona, pugno di Messi ad un avversario: rischia 12 giornate di squalifica

Le parole di Leonardo

Leonardo PSG
David Ramos/Getty Images

Sul futuro di Leo Messi al Paris Saint-Germain si è soffermato Leonardo ai microfoni di France Football, aprendo al trasferimento: “i grandi giocatori come Messi saranno sempre nella lista del PSG, anche se questo ovviamente non è il momento di parlarne o di sognare. Siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino la vicenda. Anzi no, non siamo ancora seduti ma abbiamo un posto riservato. Però sappiamo che nel calcio quattro mesi sono un’eternità, soprattutto in un periodo così. Vedremo cosa accadrà“.