Lazio-Roma, il figlio di Mihajlovic velenoso dopo il 3-0: sfottò social nei confronti di Zaniolo [FOTO]

Al termine di Lazio-Roma, il figlio di Mihajlovic ha sfottuto sui social Nicolò Zaniolo, invitandolo a staccare nuovamente i social dopo la sconfitta nel derby

Il derby di Roma ha aperto ieri sera la diciottesima giornata del campionato di Serie A, un match dominato in lungo e in largo dalla Lazio, capace di imporsi 3-0 grazie a Immobile e alla doppietta di Luis Alberto.

Lazio-Roma
Marco Rosi/Getty Images

Un risultato che ha scatenato i tifosi sui social, con i fan laziali che non hanno di certo trattenuto la propria esaltazione, sfottendo a ripetizione sia i giocatori della Roma che i loro tifosi. Tra questi anche Dusan Mihajlovic, in figlio dell’allenatore del Bologna, che ha puntato il mirino contro Nicolò Zaniolo.

LEGGI ANCHE: Lazio-Roma, Anna Falchi mantiene la sexy promessa e si spoglia [FOTO]

Lo sfottò a Zaniolo

Lazio-Roma
Paolo Bruno/Getty Images

Al termine della partita, il figlio 18enne di Mihajlovic ha preso di mira il giocatore della Roma, infortunato e dunque costretto a guardare la partita dalla tribuna. “Aristacca i social” il messaggio inserito in una Instagram Story, legato ovviamente alla questione che ha visto coinvolto l’azzurro nelle ultime settimane. Dusan Mihajlovic è da sempre un grande tifoso della Lazio, una passione trasmessagli dal padre, che in carriera ha vinto anche uno scudetto con la maglia biancoceleste.