Orrore in Iraq, kamikaze filmato nel momento dell’esplosione: le immagini sono agghiaccianti [VIDEO]

Due kamikaze si sono fatti saltare in aria a Baghdad causando la morte di più di 30 persone, un uomo ha filmato il momento di una delle due esplosioni

Scene agghiaccianti quelle verificatesi questa mattina in Iraq, dove due kamikaze si sono fatti esplodere nella zona di piazza Tayaran, poco lontano da piazza Tahrir, nel centro di Baghdad. Le due esplosioni hanno causato la morte di 31 persone, mentre altre 80 sono rimaste ferite. Il primo attentatore si è fatto esplodere su un lato di piazza Tayyaran dove sorge un mercato, l’altro invece su un altro lato in direzione Bab Sharqi.

LEGGI ANCHE: Terrore a Madrid, palazzo di 8 piani esplode in pieno centro [VIDEO]

L’esplosione

Il secondo attentatore è stato bloccato a terra dalle forze dell’ordine e, mentre altra gente si avvicinava al luogo della cattura, ha azionato la cintura esplosiva e si è fatto esplodere. Da un balcone vicino un uomo ha ripreso la scena, immagini agghiaccianti che hanno fatto immediatamente il giro del web. Dopo l’esplosione infatti a terra sono rimasti numerosi corpi senza vita, scene raccapriccianti che non vorremmo mai vedere.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO <<<