Body shaming contro Serena Williams, gli insulti sono pesanti: “vedendo quanto pesa, abbia la decenza di ritirarsi”

Pesanti insulti nei confronti di Serena Williams, vittima di body shaming da parte di Ion Tiriac, ex tennista romeno che ha usato parole davvero dure

SportFair

Pesantissimi insulti contro Serena Williams, la tennista americana è stata pesantemente attaccata da Ion Tiriac, ex giocatore romeno.

serena williams
Matthew Stockman/Getty Images

Quest’ultimo, attualmente proprietario della società che controlla i diritti del torneo di Madrid, ha puntato il dito contro la giocatrice statunitense, intervenendo ai microfoni della tv romena: “a quell’età e col peso che oggi si porta addosso, non si muove certo come si muoveva 15 anni fa. Serena era una giocatrice sensazionale. Se avesse un minimo di decenza si ritirerebbe, da tutti i punti di vista“.

LEGGI ANCHE: Maria Sharapova si sposa, ecco chi è il fortunato

La replica del marito

serena williams
Al Bello/getty Images

Alexis Ohanian, il marito di Serena Williams, ha immediatamente risposto a Ion Tiriac con un tweet pesantissimo in difesa della moglie: “un commento ignorante, è un commento sessista e forse chi lo ha fatto è una persona ignorante. Bello rendersi conto che nessuno presta attenzione a ciò che Ion Tiriac ha da dire. Ho dovuto fare una ricerca su Google…. è venuto fuori che mio figlio di tre anni ha più vittorie dello Slam di lui. Serena Williams in carriera ha vinto 23 titoli dello Slam, Tiriac nessuno“.

Condividi