Juventus, Dybala salta il match con l’Inter: sospiro di sollievo invece per Chiesa e McKennie

La Juventus ha diramato un comunicato sulle condizioni di Dybala, che ha riportato un infortunio che lo obbligherà a saltare il big match con l'Inter

La Juventus è uscita malconcia dalla vittoria ottenuta ieri contro il Sassuolo, i bianconeri hanno conquistato i tre punti ma hanno dovuto fare a meno di McKennie e Dybala, usciti entrambi nel primo tempo per problemi fisici. Inoltre, anche Federico Chiesa ha accusato un colpo durissimo alla caviglia, conseguenza dell’intervento killer di Obiang, costato il rosso al centrocampista della Juventus.

La nota medica della Juventus

La Juventus ha pubblicato questo pomeriggio un comunicato sulle condizioni dei propri giocatori, eccolo nel dettaglio: “questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg. Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno“.