Paura in Portogallo, un giocatore crolla a terra colpito da infarto: le immagini sono agghiaccianti [VIDEO]

Durante il match tra FC Alverca e Uniao de Almeirim, valido per la terza divisione del campionato portoghese, un calciatore è stato colpito da infarto in campo

SportFair

Tragedia sfiorata durante il match tra FC Alverca e Uniao de Almeirim, valido per la terza divisione del campionato portoghese.

Durante un’azione della partita, il brasiliano Alex Apolinario ha perso i sensi ed è crollato al centro del campo, spaventando tutti i presenti. Immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale, dove gli è stato diagnosticato un arresto cardiorespiratorio causato da un improvviso infarto.

Il comunicato del club

A distanza di qualche ora dall’episodio, l’FC Alverca ha diramato un comunicato per rivelare le condizioni di Alex Apolinario: “Apolinario è stato subito assistito dai professionisti sanitari dell’FC Alverca Futebol SAD, debitamente addestrati, con un defibrillatore, sempre presente alle partite e agli allenamenti della squadra“. Provvidenziale l’utilizzo del defibrillatore, che ha salvato la vita ad Apolinario che altrimenti non ce l’avrebbe fatta.

Condividi